Spedizioni

Spediamo i nostri prodotti direttamente a casa tua!

  • Costo spedizioni per tutta Italia: GRATUITA ;
  • Spedizione Estero:  
  • Corriere GLS e Poste Italiane;
  • spedizione entro 24/48h

Come gestiamo le spedizioni

Le spedizioni vengono affidate al corriere e avvengono in 1/2 giorni lavorativi. Il corriere consegna dal lunedì al venerdì. Fanno eccezione le spedizioni a Sardegna, Sicilia e Calabria e isole minori (es. Capri, Favignana, Ischia, ...) che potrebbero essere consegnate con corriere differente e con tempi di consegna maggiori.

La consegna avviene al piano terra dell'indirizzo richiesto dall'acquirente, per esigenze particolari si prega di contattare il nostro negozio.  

Dettagli sulla spedizione

Costi e tempi di spedizione

La spedizione viene generalmente affidata al corriere in 1/2 giorni lavorativi dall'ordine. Il costo di spedizione è indicato prima del completamento dell'ordine e può essere conosciuto aggiungendo i prodotti desiderati al carrello e indicando la destinazione in "stima dei costi di spedizione".

Per gli ordini di importo superiore a 60,00€ la spedizione è gratuita in Italia. Per le spedizioni internazionali è gratuita da 190€

Prodotti non in pronta consegna

Nel caso di prodotti non in pronta consegna (quando questo avviene è indicato in rosso nel carrello sotto al prodotto, insieme ai tempi previsti per la spedizione del prodotto) l'ordine sarà consegnato al corriere per la spedizione non appena i prodotti saranno disponibili a magazzino. 

Problematiche con il corriere

Opticenter Snc di Pierluigi Corradini e c. non è responsabile di ritardi nella consegna del prodotto per disguidi causati dal corriere. All'arrivo della merce si prega di controllare l'integrità del pacco e del nastro di chiusura; se sono danneggiati si prega di respingere il pacco o di accettarlo con riserva scritta, evidenziandone la causa. In caso contrario non si potrà procedere al rimborso o alla sostituzione della merce.

La spedizione tramite corriere espresso prevede 2 passaggi da parte del corriere all'indirizzo per la consegna indicato dal Cliente in fase d'ordine. Se per qualunque motivo il corriere dovesse effettuare ulteriori passaggi per effettuare la consegna, il costo aggiuntivo che il corriere dovesse eventualmente addebitare sarà a carico del Cliente, che ne risponderà direttamente al corriere. 

Opticenter Snc di Pierluigi Corradini e c. non è responsabile di ritardi nella consegna del prodotto per disguidi causati dal corriere. All'arrivo della merce si prega di controllare l'integrità del pacco e del nastro di chiusura; se sono danneggiati si prega di respingere il pacco o di accettarlo con riserva scritta, evidenziandone la causa. In caso contrario non si potrà procedere al rimborso o alla sostituzione della merce.

Attenzione!!

In Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni.

  • 1 gennaio
  • 6 gennaio
  • Pasqua e lunedi di Pasquetta
  • 25 aprile
  • 1 maggio
  • 2 giugno
  • 15 agosto
  • 1 novembre
  • 25 dicembre
  • 26 dicembre